Invito al museo in musica

Sabato 10 settembre, ore 18-22, in gipsoteca, Via Stefano Jacini 6 interno 5

Iniziamo il programma di festeggiamento del ventesimo anniversario di apertura della gipsoteca, nel sessantesimo della morte dello scultore, con una serata di apertura del museo con accompagnamento musicale, dedicato a chi vuole conoscere la nostra piccola realtà e a chi vuole tornare a visitare questo luogo un po’ magico.

La gipsoteca sarà aperta dalle 18 alle 22, scegliete in che orario preferite passare, vi chiediamo possibilmente di prenotare la vostra visita in anticipo, trovate telefoni ed e-mail qui sotto, perché gli spazi del museo sono limitati e la delicatezza dei gessi esposti richiede un minimo di attenzione da parte di tutti.

Per l’occasione ci accompagneranno i fratelli Franco e Piero Buffarello, persone d’arte oltre che di musica, con una scaletta musicale che comprende brani degli anni 30-40-50, e quindi coeve al periodo di attività di Luigi Venzano. Per chi lo desidera, vi lanciamo l’invito a scegliere un abbigliamento d’epoca, degli stessi anni, … un modo in più di partecipare alla serata.

Vi invitiamo inoltre a partecipare al concorso “Luigi Venzano social sculpture”, per la pubblicazione sui social di foto originali e interessanti delle sue opere, e nella gipsoteca ce ne sono diverse… Trovate i dettagli sui nostri social https://www.luigivenzano.it/contatti/

Per vedere il video dell’evento clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *