Luigi Venzano Social Sculpture

In occasione del 60° anniversario della morte di Luigi Venzano e dei 20 anni dalla fondazione del Museo Gipsoteca Studio Venzano abbiamo indetto un concorso fotografico aperto a tutti per condividere le opere sello scultore sestrese.

Premiazione concorso

Venerdì prossimo, 25 novembre, ci sarà la conclusione del concorso fotografico in Gipsoteca. Attenzione!!! A differenza di quanto detto precedentemente, l’evento inizierà alle 19 e si concluderà verso le 21. L’evento è gratuito e la Gipsoteca sarà aperta già dalle 18 per le visite guidate!
Insieme ripercorreremo gli eventi di quest’anno, vedremo alcune foto che hanno partecipato al concorso e premieremo le foto più apprezzata dalla giuria.
Al termine dell’evento gli organizzatori hanno in programma di mangiare una pizza (con pagamento “alla romana”) a Sestri. Siete invitati a partecipare!

Il concorso fotografico

L’obiettivo del contest è ampliare il panorama di interesse nei confronti dello scultore, invogliando i partecipanti a scoprire le sue opere e la loro bellezza. Per garantire una maggiore diffusione, abbiamo scelto di ambientare questa competizione sui social (Facebook e Instagram) così da raggiungere e incuriosire non solo i partecipanti ma anche i loro contatti.

Per partecipare è sufficiente scattare una foto ad un’opera di Luigi Venzano, pubblicarla su Facebook o Instagram e taggare gli account ufficiali del museo @museogipsotecastudiovenzano.

Le foto pubblicate entro il 10 Novembre 2022 verranno giudicate dalla Commissione, mentre la premiazione è prevista il 25 Novembre 2022. Informazioni più specifiche verranno pubblicate non appena confermeremo il luogo dell’evento.

Ecco alcune delle foto che partecipano al concorso! Pubblica anche tu una foto per partecipare!

Il numero sopra la foto è da intendersi come identificativo dell’immagine in modo da essere valutate anonimamente.

Infine, ecco il regolamento completo del concorso che puoi consultare e scaricare in formato pdf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *